PER LE SCUOLE

COSA:
percorso espositivo e stanze del fare” che consentono ai visitatori, bambini e adulti, di FARE PER IMPARARE, in una dimensione che stimoli la sorpresa e la gioia della scoperta.

PERCHÉ:
l’esempio di Munari è prezioso ovunque si ritenga importante lo sviluppo del pensiero progettuale creativo.

DOVE:
Palazzo Pretorio in via Marconi, 30,  Cittadella.

QUANDO:
dal 9 aprile al 5 novembre 2017.

PER CHI:
la visita alla mostra e la partecipazione alle “stanze del fare” sono rivolte a tutti, in particolare agli studenti di ogni ordine e  grado; percorsi a partire da una fino a tre/quattro ore.

QUANTO:
la mostra è gratuita, ma vi saremo molto grati se vorrete sostenere le attività culturali della Fondazione con una donazione.

PER SAPERNE DI PIÙ
Tutti  i  docenti  sono  invitati  alla  PRESENTAZIONE  DELLA  MOSTRA che si terrà giovedì 23 marzo 2017 alle ore 17:30, presso la sala conferenze della Fondazione Palazzo Pretorio. È gradita la prenotazione.