« Tutti Eventi

• Questo evento è passato.

Presentazione catalogo della mostra “JAILHOUSE ROCK: ANTONIO GUIOTTO, DARIO LAZZARETTO, EMMANUELE PANZARINI”

18 febbraio 2017 @ 18:00 - 20:30

Presentazione catalogo a cura di Guido Bartorelli
Palazzo Pretorio – Cittadella (PD)

Sabato 18 febbraio, ore 18

Edito da Cleup Casa Editrice su progetto grafico di Multiplo, il catalogo presenta, assieme alle immagini dei lavori realizzati dagli artisti a Palazzo Pretorio, l’introduzione del curatore della mostra Guido Bartorelli e i saggi critici di Chiara Canali, Daniele Capra, Nico Covre, assieme all’approfondimento di Mariana Mendez Gallardo.
Alla presentazione saranno presenti il curatore della mostra Guido Bartorelli, gli artisti Antonio Guiotto, Dario Lazzaretto, Emmanuele Panzarini e i critici Chiara Canali, Daniele Capra, Nico Covre.

In occasione della presentazione del catalogo sarà possibile visitare la mostra.

INFORMAZIONI PRATICHE
TITOLO DELLA MOSTRA E CATALOGO: JAILHOUSE ROCK: ANTONIO GUIOTTO, DARIO LAZZARETTO, EMMANUELE PANZARINI

A CURA DI: GUIDO BARTORELLI
TESTI DI: GUIDO BARTORELLI, CHIARA CANALI, DANIELE CAPRA, NICO COVRE, MARIANA MENDEZ GALLARDO
SEDE: PALAZZO PRETORIO – VIA MARCONI, 30 – CITTADELLA (PD)

info e contatti TEL: +39 049 9413449 – fax +39 049 9404485

EMAIL: info@fondazionepretorio.it

CATALOGO: CLEUP, Padova
PROGETTO GRAFICO: Multiplo, Padova

Un progetto promosso da Fondazione Palazzo Pretorio

In collaborazione con Università degli Studi di Padova,  dipartimento dei Beni Culturali, Archeologia, Storia dell’Arte, del Cinema e della Musica.

unipadova

Con il contributo di